Fabio Fulco&Claudia Nicolussi Fan Forum

Reply
domandina sfiziosa
view post Posted on 6/1/2006, 10:25Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 18:12

cosa faresti se vedessi fabio o/e claudia???io c penso un po'!!!!
ps...e' vietato scrivere cose sconcieeee!!!!

image

Image Hosted by ImageShack.us

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
Claudia sei bona
view post Posted on 6/1/2006, 12:48Quote

Utente cancellato

bè, io penso che ormai l'abbaite capito tutti che mi piace Claudia, no???Cmq la mia reazione(che tra l'altro l'avevo già spiegata) sarebbe: se la vedo e mi scambia uno sguardo, penso che io resterei incantato una giornata, poi se mi rivolge parola, basta anche che mi dica "ciao" mi comincerebbe a battere il cuore!!!Pensate che mi basta vederla a Bcls che mi fa battere il cuore!!!Chissa perchè questa reazione!!!! E poi penso che se metti caso, ci dovessimo conosce e me deve dà il bacetto suylla guancia, in quel momento sverrei, e andrei all'ospedale contento!!!

view post Posted on 19/7/2006, 16:16Quote

Get Fascinated by Jensen!

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Io proprio non lo so, e ovvio che sarei contentissima di vedere Fabio o Claudia dal vivo,sarebbe una bella esperienza.
Poi se Fabio e davvero cosi bello dal vivo come dicono,diciamo che probabilmente sarei molto colpita e mi sarebbe difficile rivolgerli una parola.
Sono troppo timida,probabilmente vorrei parlare ma non ci riuscirei.
Penso che starei ad ammirare la sua belleza e cercherei di farmi il coraggio per domandare qualche cose come il numero di telefono per esempio, no scherzo hahah, mi riferisco a quelle solite cose che i fans chiedono ai loro idoli tipo "Quale sara il tuo prossimo progetto?","Quali sono stati i tuoi idoli?", qualcosa del genere.
Mi sono fatta chiara? :lol:
Un' altra cosa, probabilmente mi toglierebbe il fiatto e quindi avrei bisogno del primo socorso. :lol:

Sites:
image image

image

Status:Heading for a breakdown...

Forums:
image image image image

Fan Club ed Iniziative:
image image image image image image

Cause:
image

Altri Forum & Siti:
XX

You move like water...I could drown in you and I fell so deep once, til' you pulled me trough...

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
2 replies since 6/1/2006, 10:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

eXTReMe Tracker